COMPETENZE:

Disciplina della circolazione stradale. Direzione e controllo del traffico. Gestione incidenti stradali.
Autorizzazioni portatori di handicap e nelle zone regolamentate.
Acquisto segnaletica stradale.
Vigilanza viabilità, sicurezza pubblica, edilizia, commercio, patrimonio comunale. Accertamenti, sopralluoghi, verifiche, raccolta informazioni. Procedure sanzionatorie a seguito violazioni amministrative nei settori di competenza.
Attività di polizia giudiziaria.
Denunce infortuni sul lavoro. Immatricolazione ascensori.
Passi carrabili, occupazione temporanea spazi pubbliche, pubblicità temporanea.
Controllo mercati settimanali, fiera e posteggi isolati.
Rilascio tesserini per la caccia. Problematica dei cani randagi.
Trattamenti sanitari obbligatori. Notificazioni di atti.
Missioni esterne. Oggetti ritrovati.
Attività ordinaria di Protezione Civile.
L'invio di mail a questo Ufficio può essere effettuato da questo portale cliccando sull'apposito pulsante oppure all'indirizzo riportato nel box sottostante.
Scrivi all'Ufficio
Sede: Piazza della Libertà 42 - (di fronte al Palazzo Comunale)
Orari al pubblico: dal Lunedì al Sabato dalle 7.30 alle 19.00 e la Domenica dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00
Telefono: 0734.848755 - 0734.848754 Cellulare: 337.922816
Fax: 0734.848730
E-mail: polizia@comune.monteurano.fm.it