MISURE URGENTI PER IL SOSTEGNO ALLE MICROIMPRESE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19. CONTRIBUTO REGIONALE PER LA RIPARTENZA

lun 21 dic, 2020
Finanziamenti

Si informa che la Regione Marche ha stanziato 10 milioni di €uro quale contributo alla ripartenza per le micro-imprese colpite dai  DPCM per l'emergenza epidemiologica COVID-19.

Trattasi di un contributo a fondo perduto per tutte quelle attività delle micro imprese che hanno subito conseguenze economiche a seguito delle disposizioni restrittive contenute nel DPCM 3 novembre 2020 e successivi, per le spese di investimento e spese correnti che saranno sostenute entro il 30 giugno 2021.

La domanda di partecipazione scade alle ore 13:00 di mercoledì 23 dicembre 2020.

Per partecipare in modo sicuro alla richiesta di erogazione dei contributi, occorre essere dotati di credenziali valide per l’autenticazione forte.

Le modalità esatte per la partecipazione sono contenute nel sito regionale cliccando il seguente link: contributo alla ripartenza

Il progetto Comune di Monte Urano (FM) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.