lun 29 giu, 2020
cre elem

PROROGA DEL TERMINE PER LE ISCRIZIONI AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI.

INFORMIAMO LA CITTADINANZA, che vista l’attuale disponibilitÓ di posti nei CENTRI RICREATIVI ESTIVI organizzati dall’Amministrazione Comunale, Ŕ stato prorogato il termine per delle nuove iscrizioni.

Il NUOVO TERMINE Ŕ fissato al giorno di: MERCOLEDI’ 8 LUGLIO 2020 entro le ore 13:00. L’iscrizione sarÓ valida per 3 settimane dal 13 al 31 luglio con un costo pari a 75,00 euro.

Si potrÓ utilizzare lo stesso modulo di domanda presente nel sito comunale.

Nel rispetto dei “gruppi giÓ costituiti ed attivi” dal 6 luglio, i nuovi gruppi che eventualmente andranno a costituirsi: da 5 bambini (minori 3/5 anni) da 7 bambini (minori 6/11 anni) o da 10 ragazzi (minori da 12/14 anni) potranno essere ammessi al servizio SOLO se sarÓ raggiunto il numero minimo (previsto per legge) per ogni nuovo gruppo ( 5, 7, oppure 10 minori):

Assessorato ai Servizi Sociali

Il progetto Comune di Monte Urano (FM) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.