PREALLERTA CRISI IDRICA

gio 17 ott, 2019
PREALLERTA CRISI IDRICA
Crisi Idrica

Il Tennacola avverte che, a seguito della costante diminuzione della disponibilità idrica delle captazioni montane, per il perdurare di una situazione meteorologica caratterizzata dall’assenza di precipitazioni significative, potrà insorgere una crisi idrica a breve termine.

Come richiesto anche dal Tennacola, gestore della fornitura di acqua sul territorio, si informa la cittadinanza sulla necessità di un’attenzione ancora maggiore per un USO PARSIMONIOSO E RAZIONALE DELL'ACQUA, EVITANDO SPRECHI ED USI IMPROPRI.

Invitiamo, quindi, senza allarmismi, le famiglie monturanesi a collaborare per superare questo momento.

Il progetto Comune di Monte Urano (FM) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it