SPONSORIZZAZIONE INIZIATIVE ESTATE MONTURANESE 2019

SPONSORIZZAZIONE INIZIATIVE ESTATE MONTURANESE 2019
logo invita

SPONSORIZZAZIONE INIZIATIVE ESTATE MONTURANESE 2019 MONTE - URANO InVITA

i titolari di attività commerciali, produttive e di servizio sono INVITATI a partecipare all'organizzazione (con la promozione del proprio logo) del programma ricreativo culturale dell'Estate Monturanese 2019.

Si CHIEDE infatti di valutare la possibilità di sponsorizzare il prossimo programma ricreativo culturale dell’estate monturanese 2019, (programma in corso di definizione), con il logo della  ditta, per fare in modo che le iniziative ivi organizzate possano essere di gradimento alla popolazione monturanese e del fermano.

Il costo da sostenere è pari a 400,00 euro IVA inclusa e la data di scadenza per la presentazione della domanda è fissata al prossimo 6 APRILE 2019.

Per SCARICARE il modulo da compilare e restituire, CLICCARE il file sotto selezionato.

Scarica l'allegato:Sponsor estate 2019 MODELLO.doc (249 kb) File con estensione doc