AVVISI AI CITTADINI IN CASO DI EMERGENZA

mer 30 gen, 2019
AVVISI AI CITTADINI IN CASO DI EMERGENZA
App FlagMii (icona)

Scarica L’APP per le emergenze, gli eventi, le scadenze e le comunicazioni per una comunità sempre più smart.

Si rende noto che il Comune di Monte Urano, attraverso la piattaforma digitale NOWTICE, consente ai cittadini di ricevere comunicazioni di emergenza, allerte, oppure di eventi culturali o ancora di promemoria per scadenze amministrative.

Scaricando l’app gratuita FlagMii sul proprio smartphone si potrà ricevere una notifica ogni qualvolta il Comune inserisce una informazione su NOWTICE.
L’utente potrà decidere, attraverso pochi e semplici passaggi, a quali canali di informazione iscriversi (ad esempio “emergenze”, “info scuola”, “modifiche viabilità”, “eventi”, ecc.). Altrettanto semplice è l’annullamento dell’iscrizione.
Inoltre gli avvisi di allerta potranno essere ricevuti su telefono fisso, smartphone o tramite email registrandoti gratuitamente al servizio NOWTICE online, disponibile al seguente link: “https://publicalerts.nowtice.it/Account/LoginRegister”.

Nel contempo le stesse informazioni pubblicate su NOWTICE saranno accessibili, in forma differente, sul sito istituzionale del comune e sulla pagina Facebook “www.facebook.com/ComuneMonteUrano” che invitiamo a seguire.

App FlagMii App FlagMii (icona) Logo Nowtice

GooglePlay

AppleStore

WindowsStore