INVIA AL COMUNE DI MONTE URANO IL TUO INDIRIZZO MAIL

ven 30 mar, 2018
INVIA AL COMUNE DI MONTE URANO IL TUO INDIRIZZO MAIL
p.c.

Già da diverso tempo il “servizio cultura” informa la cittadinanza monturanese e del fermano sulle iniziative ed eventi ricreativo culturali che lo stesso Ente e le numerose associazioni di Monte Urano organizzano durante i vari periodi dell’anno.

Tale attività viene svolta con l’invio a cadenza settimanale o quindicinale di apposite “newsletter”.

Se siete interessati a ricevere sulla vostra casella mail le notizie riguardanti le varie manifestazioni che si svolgono nel nostro territorio Vi chiediamo di comunicarci (in privato) il vostro indirizzo mail, scrivendo a:
cultura@comune.monteurano.fm.it

Sarà nostra cura utilizzare il vostro indirizzo solo per comunicazioni ufficiali e per gli scopi sopra enunciati.

Il Responsabile del Servizio
Sociale e Culturale