AVVISO AGLI ELETTORI - VERIFICA SPAZI UTILIZZABILI SULLE TESSERE ELETTORALI

sab 03 feb, 2018
AVVISO AGLI ELETTORI - VERIFICA SPAZI UTILIZZABILI SULLE TESSERE ELETTORALI
libretto elettorale

Si ricorda che le prime tessere elettorali, consegnate nell’anno 2001, potrebbero ormai essere complete a seguito delle varie tornate elettorali.
Infatti, un cittadino che avesse esercitato in ogni occasione il proprio "diritto/dovere" costituzionale, risulterebbe in possesso di una tessera elettorale, in cui tutte le caselle potrebbero essere timbrate a seguito della partecipazione al voto nelle varie consultazioni.
L’Ufficio Elettorale, pertanto, invita tutti gli elettori del Comune di MONTE URANO a verificare che la propria tessera contenga ancora spazi utilizzabili per l’esercizio del diritto di voto.
Nel caso in cui non ci siano più spazi utilizzabili, l’elettore deve recarsi presso l’ufficio Elettorale Comunale (sito piano terra del Palazzo Municipale in Piazza della Libertà 1), per richiedere la nuova tessera, portando con sé la vecchia tessera e un valido documento di riconoscimento.
Orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 13:00 e dal 28/02/2018 anche dalle 15:00 alle 18:30
Se in un nucleo familiare più elettori hanno la tessera con gli spazi esauriti, la richiesta di rinnovo potrà essere fatta anche da un solo elettore.

Per informazioni:
tel. 0734 848743 oppure 0734 848726