LA VETRINA PIU' SOCIAL - NATALE 2017

vetrina

COMUNE DI MONTE URANO
LA VETRINA PIU’ … SOCIAL
BELLA, SIMPATICA, ELEGANTE (4° edizione)
CONCORSO DI IDEE TRA TUTTI I COMMERCIANTI DI MONTE URANO

In occasione delle festività natalizie 2017, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione commercianti “Botteghe MU” , organizza il concorso denominato LA VETRINA PIU’ … SOCIAL (bella, simpatica, elegante - quarta edizione).
Tutti i COMMERCIANTI di MONTE URANO (anche quelli non iscritti all’associazione Botteghe MU) sono vivamente PREGATI DI PARTECIPARE compilando il modulo allegato e riconsegnandolo “all’ufficio cultura” del Comune di Monte Urano entro il 30 novembre 2017.
La VETRINA (per una sua valutazione) dovrà essere allestita entro GIOVEDI’ 7 DICEMBRE 2017 e dovrà restare in tal modo allestita sino al giorno di sabato 16 dicembre.
L’allestimento scenografico della vetrina è libero e può anche non essere “collegato” al prodotto in vendita del negoziante. Nella valutazione complessiva si terrà conto della creatività, originalità e cura della vetrina.
L’Amministrazione comunale nel periodo compreso tra l’8 ed il 16 dicembre, pubblicherà sul social network FACEBOOK una singola immagine fotografica per ogni vetrina partecipante, invitando i cittadini a visionare direttamente la vetrina allestita dal negoziante e poi ad esprimere sul social network FACEBOOK il proprio gradimento. Per la vetrina considerata più bella cliccare su: (dito pollice alzato)
Per la vetrina considerata più simpatica cliccare su: (faccina che sorride)
Per la vetrina considerata più elegante cliccare su: (cuoricino)

In totale è quindi possibile assegnare al massimo n. 3 PREFERENZE.
Inoltre la vetrina che avrà ottenuto complessivamente più voti nelle tre categorie sarà la vetrina più social 2017.
I tre + uno premi verranno assegnati in una cerimonia pubblica (presumibilmente il 6 gennaio 2018) con apposito avviso pubblicato sul sito internet comunale.
Ai vincitori verrà rilasciato un attestato recante la dizione “La Vetrina più … SOCIAL e (bella, o simpatica o elegante) - Natale 2017”.
L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Botteghe MU s’impegnano a promuovere le immagini delle vetrine partecipanti per tutto il periodo natalizio, inserendole nelle rispettive pagine facebook, in modo da rendere le vetrine visibili anche dal web formando in tal modo un nuovo canale per la pubblicità delle attività del territorio monturanese.
L’iscrizione al concorso è GRATUITA e la domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre il 30 novembre 2017 (il modulo può essere consegnato a mano, oppure inviato via fax al numero 0734-848730 oppure via mail al seguente indirizzo: cultura@comune.monteurano.fm.it - telefono 0734-848723
Il concorso sarà valido solo con un minimo di 7 partecipanti e tutte le notizie e comunicazioni in merito saranno riportate sul sito internet comunale: www.comune.monteurano.fm.it l’Amministrazione Comunale

* per VETRINA s’intende una vetrina del negozio esterna oppure e solo in sua mancanza, una “vetrina armadio” interna al negozio stesso.

Scarica l'allegato:LA VETRINA PIU SOCIAL MODULO.doc (31 kb) File con estensione doc