LEGGE 112/2016 ASSISTENZA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE - DOPO DI NOI ANNUALITA' 2016

gio 27 lug, 2017
donaz

PRESENTAZIONE PROGETTI INDIVIDUALI ALL'INTERNO DELLA LEGGE 112/2016 DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ASSISTENZA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNA FAMILIARE COSIDDETTA LEGGE DOPO DI NOI - ANNUALITA' 2016.

La Regione Marche con il Decreto del Dirigente Politiche Sociali n° 94 del 26 luglio 2017 ha aperto i termini per la presentazione da parte delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare delle domande per accedere ai fondi della Legge 112/2016 – c.d. Dopo di noi per intraprendere e/o implementare quelle misure volte all’uscita dal nucleo familiare di origine ovvero per la deistituzionalizzazione.

Le persone con disabilità interessate o loro familiari o chi ne tuteli gli interessi, entro il termine del 5 settembre 2017, devono trasmettere all’UMEA territorialmente competente, per il tramite dell’Ambito Territoriale Sociale, la domanda per richiedere la valutazione multidimensionale ai fini della stesura o revisione del Piano personalizzato, utilizzando i modelli allegati al presente Avviso modello “B” o modello “B1”.

VEDERE ALLEGATO

Scarica l'allegato:SCHEDA INFORMATIVA SINTESI.docx (258 kb) File con estensione docx