ISCRIZIONI CENTRI ESTIVI 2017

mar 23 mag, 2017
ISCRIZIONI CENTRI ESTIVI 2017
CENTRI ESTIVI 2017

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO VENERDI' 26 MAGGIO ALLE ORE 8.15, PRESSO L'UFFICIO SOCIALE DEL COMUNE, SI APRIRANNO LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA  E PER I RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

I VOLANTINI E I RELATIVI MODELLI DI DOMANDA SONO STATI CONSEGNATI ALLE FAMIGLIE TRAMITE LA SCUOLA (IN CASO DI NECESSITA' SONO COMUNQUE DISPONIBILI PRESSO L'UFFICIO)

SI RICORDA, CHE OGNI PERSONA (GENITORE, NONNO O TERZO) PUO' ISCRIVERE UN SOLO BAMBINO ED EVENTUALMENTE I SUOI FRATELLI. NON E' PERMESSA L'ISCRIZIONE DI PIU' BAMBINI APPARTENENTI A FAMIGLIE DIVERSE.

SI ALLEGANO I VOLANTINI CONTENENTI L'INFORMATIVA.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

SOCIALE E CULTURALE