SPONSOR DELLE INIZIATIVE DELL' ESTATE MONTURANESE 2015

SPONSOR DELLE INIZIATIVE DELL' ESTATE MONTURANESE 2015
piazza della Libertà

INVIARE IL MODELLO ENTRO APRILE 2015

SE VOLETE PARTECIPARE COME DITTA SPONSOR ALLE INIZIATIVE DELL'ESTATE MONTURANESE E DEL MERCATINO DELLA CALZATURA POTETE COMPILARE E RISPEDIRE IL MODELLO ALLEGATO.

Ai titolari di attività commerciali, produttive e di servizio.
MONTE URANO
LORO SEDI
Oggetto: Richiesta sponsorizzazione materiale informativo comunale riguardante le varie iniziative culturali e ricreative durante l’estate monturanese 2015.
Vista la delibera di Giunta Comunale n. 24 del 17.02.2004, con la quale si dettano alcune direttive per la raccolta pubblicitaria sul materiale informativo comunale, e per una partecipazione diretta nelle iniziative culturali. Considerato che lo scrivente servizio sta organizzando una ricca serie di manifestazioni ricreativo-culturali che si svolgeranno nel periodo giugno/settembre 2014, così articolate:

• La 23^ edizione dell’estate monturanese.
• La 18^ edizione del “Mercatino della calzatura dei produttori monturanesi e del fermano”.
• Una ricca serie di altre manifestazioni ricreative, culturali e sportive

Ci preme sottolineare come il MERCATINO DELLA CALZATURA in tutti questi anni, sia riuscito ad imporsi come un “prodotto forte” tra le varie iniziative ricreative messe in campo dai vari Enti al fine di favorire il settore turistico. Ogni anno infatti centinaia di turisti sono spinti a visitare Monte Urano non solo dall’occasione di acquistare prodotti calzaturieri ed artigianali di qualità a prezzi di fabbrica, ma anche a conoscere una realtà produttiva, paesaggistica, gastronomica e di appuntamenti culturali oramai tipica dei paesi marchigiani.
Sponsorizzare pertanto il depliant informativo, stampato in oltre 10.000 copie e distribuito capillarmente nelle varie strutture ricettive della Regione Marche, è senza alcun dubbio una buona vetrina per le ditte del territorio di “mettere in mostra” il vs. prodotto e marchio di qualità.

Vi proponiamo pertanto anche per l’anno 2015, ad aderire alla nostra “richiesta di sponsor” delle varie attività commerciali, produttive e di servizio del territorio monturanese, del fermano e dell’intera Regione da poter inserire sul “materiale pubblicitario” che l’Amministrazione comunale ha progettato per le prossime e sopradescritte manifestazioni.
Il materiale pubblicitario che l’Amministrazione Comunale mette a disposizione per alcuni vs. spazi pubblicitari da parte dei privati per l’anno 2015 si riferisce ad un
- PIEGHEVOLE contenente le iniziative del mercatino e dell’estate monturanese. Lo spazio sponsor messo a disposizione della ditta sarà direttamente e possibilmente ricavato nella retro copertina del depliant, con l’inserimento del marchio della ditta.

OFFERTA RICHIESTA per la partecipazione: 400,00 EURO IVA INCLUSA;

Tutto il materiale promozionale verrà distribuito da fine giugno ai primi giorni di agosto in tutto il territorio regionale toccando città come Pesaro, Fano, Senigallia, Urbino, Ancona, Porto Recanati, Porto San Giorgio, Fermo, Civitanova Marche, P.S.Elpidio, Cupramarittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno. Il materiale verrà inoltre distribuito nei camping, chalet e stabilimenti da mare da Senigallia a San Benedetto del Tronto, nei mercatini della zona come quello del “giovedi di Fermo” ecc. ecc. La distribuzione avverrà a cura del personale comunale, o di ditte del settore. (fac-simile del solo pieghevole è in visione presso il Servizio Sociale e culturale).

Il Servizio Sociale e Culturale, solo in sede di stesura dell’impaginazione dell’intero programma, deciderà il numero di inserti pubblicitari ammessi. in caso di richieste eccedenti il numero di sponsor stabilito, (probabilmente nel numero massimo di 8/12) vale come ordine di priorità l’ordine di arrivo al protocollo comunale.

I titolari delle varie attività in indirizzo distinti, qualora intendono sponsorizzare con il loro marchio o logo pubblicitario le sopradescritte manifestazioni negli spazi pubblicitari messi a loro disposizione, sono pregati di comunicare per iscritto (con il modello allegato) entro e non oltre il giorno di: SABATO 11 APRILE 2015, la propria disponibilità a sponsorizzare le iniziative culturali e ricreative della prossima estate, comunicando ed inviando in busta chiusa Il marchio pubblicitario da pubblicare nello spazio richiesto.
Il pagamento da parte della ditta dovrà essere effettuato entro 30 gg. dalla stampa del materiale pubblicitario. A pagamento effettuato si procederà all’emissione di regolare fattura da parte dell’Ente.
In caso di spazi disponibili saranno ammesse le richieste/offerte pervenute anche in data successiva, al termine di scadenza.

Cordiali Saluti

Il Responsabile del Servizio
Sociale e Culturale
dr. Giorgio Capparuccini