Progetto del SERVIZIO CIVILE REGIONALE per l'anno 2014 - slittamento approvazione progetti

mer 02 ott, 2013
log

Il Comune di Monte Urano, tramite il CESC PROJECT ha inviato alla Regione Marche entro il 30 settembre un progetto per attivare anche nel 2014 il Servizio Civile per n. 3 ragazzi. Il Progetto dal titolo: PER STARE BENE riguarda 3 attività: sostegno alla Scuola, attività educativa al Centro Icaro, educazione alla cittadinanza  nella raccolta differenziata dei rifiuti.

A seguito di una comunicazione da parte della Regione Marche (nota del 22.11.2013), l'approvazione dei progetti slitterà di qualche mese. RESTIAMO comunque in attesa di conoscere entro il mese di febbraio 2014 se il progetto viene accolto o meno. In caso di approvazione si raccoglieranno le domande di partecipazione al fine di poter avviare il progetto dal 1° aprile o 1° maggio.